5 SIMPLE TECHNIQUES FOR PORTE PER MAGAZZINI FRIGO

5 Simple Techniques For porte per magazzini frigo

5 Simple Techniques For porte per magazzini frigo

Blog Article

I sistemi di carico e scarico automatico for each camion sono il primo e l’ultimo anello di una catena logistica completamente robotizzata. 

Una manutenzione ordinaria della rampa di carico e degli accessori che la compongono garantiscono un corretto funzionamento del macchinario e ne aumentano la vita.

Un errore comune inoltre è quello di non dimensionare correttamente le rampe di accesso dal piazzale alla banchina: bisogna infatti assicurarsi che il rimorchio in banchina si trovi in piano, sia for every agevolare la movimentazione dei mezzi di carico sia per evitare l’’ingresso di acqua piovana dal cielo del rimorchio alla banchina; in questo modo si assicura inoltre che l’unico punto di contatto del rimorchio siano gli apposti tamponi oscillanti.

Permettono spostamenti fluidi del personale e delle merci perché si aprono da sé al passaggio e si richiudono subito dopo.

Le rifiniture interne ed esterne di questa tipologia di celle refrigerate seguono le più rigide normative sanitarie.

In questo modo è possibile un rilevante risparmio economico, senza rinunciare a delle overall performance molto alte. Le celle frigorifere modulari nella diversificazione delle potenze nelle misure di ingombro e nella scelta di gamma permette inoltre l’applicazione di get more info questo tipo di impianto alla più alta copertura di applicazione richiesta dal mercato.

I tamponi respingenti per baie di carico sono degli accessori dotate di gomma vulcanizzata utili a resistere a forti urti che possono danneggiare la banchina di carico. Questi paracolpi in gomma for each baie di carico e scarico merce possono avere diverse dimensioni e forme for every diversi utilizzi.

Tuttavia, se si desidera solo caricare automaticamente la merce sul camion, sono disponibili sistemi che non obbligano a modificare il veicolo, ma sono meno comuni e si caratterizzano for each un funzionamento più complesso.

Molti stati europei hanno creato delle normative che obbligano l’amministratore dell’azienda a creare una zona sicura tra la rampa di carico e il veicolo come protezione da schiacciamento.

La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.

advertisement impacchettamento: porte rapide con sollevamento a cinghie, realizzate con lamierati zincati a fuoco e assemblati senza saldature che si impacchettano su se stessi quando chiusi.

Se vuoi avere più informazioni sui capannoni e sulle coperture in pvc, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite sort:

Contatta il personale esperto e qualificato dell’azienda for every ricevere un preventivo senza impegno.

Dipendendo dalla tipologia di veicolo che deve caricare la merce, cambia anche il respingente che potrà essere posizionato adiacente alla rampa di carico o direttamente nella banchina di carico in posizione orizzontale.

Report this page